Scrivici
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? CONTATTACI!
Scrivi a
support@planstudiosupport.it indicando il tuo problema.
Il tuo messaggio attiva un sistema di ticketing automatico.
Ti richiamiamo
Verrai ricontattato telefonicamente
entro 24 ore.
Se necessario ci collegheremo per
assistenza remota tramite Supremo.
Assistenza
Assistenza garantita:
- da lunedì a venerdì
- dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Naturalmente comunicaci eventuali esigenze diverse!
ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO
Entra in contatto diretto con i tecnici Planstudio, richiedendo assistenza su CAD MicroStation e Progenio!
L’assistenza sull’utilizzo viene svolta da tecnici esperti, gli stessi che svolgono anche la formazione, ed è un servizio di pronto intervento: un aiuto in corsa per evitare rallentamenti o blocchi.
Il servizio di assistenza include:
- Supporto su specifici comandi e funzionalità
- Verifica di procedure errate
- Aggiornamenti software standard
COSA NON È INCLUSO NELL’ASSISTENZA?
Tutte le altre necessità di confronto e intervento tecnico, che superano i tempi di una classica assistenza (dai 5 ai 15 minuti).
Non include quindi:
- Installazioni
- Personalizzazioni
- Formazione
Questi sono interventi dedicati e di durata variabile (fino ad alcune ore), che vanno analizzati, preparati e assegnati al tecnico più adatto a risolverli.
Naturalmente puoi segnalare qualsiasi tipo di urgenza o situazione di blocco, anche se non rientra nella canonica assistenza, al team Planstudio tramite support@planstudiosupport.it
COME VELOCIZZARE LA TUA RICHIESTA DI ASSISTENZA
Per essere sicuro che la tua richiesta di assistenza sia evasa nel più breve tempo possibile, ci servono tutte le informazioni necessarie:
- Identificati chiaramente: la mail da cui mandi la richiesta di assistenza è sempre visibile, ma ricordati comunque di lasciare il tuo nome, cognome, nome dell’azienda e numero di telefono (con interno, se possibile).
- Sii chiaro e preciso: descrivi il tuo problema nel modo più chiaro possibile.
- Specifica l’urgenza: se sei bloccato, scrivilo chiaramente.
- Non scrivere personalmente ai tecnici: l’unico modo per avere la garanzia che l’assistenza sarà presa in carico è scrivere all’indirizzo ufficiale support@planstudiosupport.it.
Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci!