Scrivici

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? CONTATTACI!

Scrivi a
support@planstudiosupport.it indicando il tuo problema.
Il tuo messaggio attiva un sistema di ticketing automatico.

Ti richiamiamo
Verrai ricontattato telefonicamente
entro 24 ore.
Se necessario ci collegheremo via TeamViewer.

Assistenza
Assistenza garantita:
- da lunedì a venerdì
- dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Naturalmente comunicaci eventuali esigenze diverse!
ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO
Entra in contatto diretto con i tecnici Planstudio, richiedendo assistenza su CAD MicroStation e Progenio!
L’assistenza sull’utilizzo viene svolta da tecnici esperti, gli stessi che svolgono anche la formazione, ed è un servizio di pronto intervento: un aiuto in corsa per evitare rallentamenti o blocchi.
Il servizio di assistenza include:
- Supporto su specifici comandi e funzionalità
- Verifica di procedure errate
- Aggiornamenti software standard
COSA NON È INCLUSO NELL’ASSISTENZA?
Tutte le altre necessità di confronto e intervento tecnico, che superano i tempi di una classica assistenza (dai 5 ai 15 minuti).
Non include quindi:
- Installazioni
- Personalizzazioni
- Formazione
Questi sono interventi dedicati e di durata variabile (fino ad alcune ore), che vanno analizzati, preparati e assegnati al tecnico più adatto a risolverli.
Naturalmente puoi segnalare qualsiasi tipo di urgenza o situazione di blocco, anche se non rientra nella canonica assistenza, al team Planstudio tramite support@planstudiosupport.it
COME VELOCIZZARE LA TUA RICHIESTA DI ASSISTENZA
Per essere sicuro che la tua richiesta di assistenza sia evasa nel più breve tempo possibile, ci servono tutte le informazioni necessarie:
- Identificati chiaramente: la mail da cui mandi la richiesta di assistenza è sempre visibile, ma ricordati comunque di lasciare il tuo nome, cognome, nome dell’azienda e numero di telefono (con interno, se possibile).
- Sii chiaro e preciso: descrivi il tuo problema nel modo più chiaro possibile.
- Specifica l’urgenza: se sei bloccato, scrivilo chiaramente.
- Non scrivere personalmente ai tecnici: l’unico modo per avere la garanzia che l’assistenza sarà presa in carico è scrivere all’indirizzo ufficiale support@planstudiosupport.it.
Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci!