Condividi i dati di progetto con i tuoi collaboratori e crea un ecosistema perfetto!
MAXX-SHARE
MAXX-SHARE è l’estensione di PROGENIO MAXX® ideata per permettere tra te e i tuoi collaboratori esterni lo scambio dei file di progetto e delle informazioni più rilevanti di una commessa: file CAD, configurazioni, allegati e programmi macchina.
Con MAXX-SHARE imprese e professionisti che utilizzano PROGENIO MAXX® possono oggi condividere qualsiasi dato di progetto in instant time, a costo zero e senza rischiare di perdere preziose informazioni.
Con MAXX-SHARE puoi rendere immediata la condivisione dei dati tra gli utilizzatori interni ed esterni di PROGENIO MAXX®. A tutto vantaggio della semplicità dei processi collaborativi e di una maggiore agilità e coerenza dei flussi di lavoro e delle fasi di lavorazione, anche quando coinvolgono imprese e professionisti esterni.
MAXX-SHARE è:
- Creazione semplificata di un pacchetto dati contenenti file del progetto e loro trasferibilità via e-mail o altri canali digitali
- Possibilità di aggiungere tavole e file CAM al pacchetto
- Possibilità per il ricevente di importare tutti i dati del pacchetto all’interno del suo progetto
- Possibilità di associare materiali e tipologie in fase di importazione del pacchetto dati
- Importazione di materiali, articoli e ferramenta da installazioni esterne
- Rielaborazione e messa in produ
- Dopo l’importazione il progetto può essere sia rielaborato, sia direttamente messo in produzione
Se devi collaborare con fornitori che progettano con la versione precedente di Progenio su Microstation V8i nessun problema, abbiamo pensato a tutto!
Rivoluziona il tuo workflow! Completa la tua cassetta degli attrezzi digitale con MAXX CONVERTER
Converti i progetti da Progenio a PROGENIO MAXX® senza problemi
MAXX CONVERTER nasce per garantire l’importazione agevole, guidata e semplificata di progetti sviluppati con Progenio (basato su Microstation V8i) preservando la configurazione dei singoli elementi.
Se sei un utente di Progenio (V8i) e vuoi passare a PROGENIO MAXX® o se devi importare nel tuo PROGENIO MAXX® progetti sviluppati da altre aziende o professionisti con Progenio (V8i), non c’è strada più semplice!
In pochi click raggiungi il tuo obiettivo. Importi singoli mobili o intere soluzioni. E puoi anche abbinare agli elementi dei materiali diversi da quelli presenti nel progetto originale.