La nuova modalità di gestione rapida e centralizzata delle segnalazioni e delle irregolarità per un flusso di lavoro ottimale!
X-SOLVE
Con X-SOLVE hai finalmente a disposizione l’applicativo perfetto per gestire segnalazioni e irregolarità in modo centralizzato e rapido nelle commesse contract o su misura e per intervenire tempestivamente.
Con X-SOLVE puoi ridurre le usuali incomprensioni tra reparti e funzioni aziendali in caso di riscontro di anomalie grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva e user-friendly.
Con X-SOLVE gli addetti e gli operatori coinvolti nella produzione, montaggio, assemblaggio e messa in opera possono creare, assegnare, discutere e tracciare le segnalazioni in un ambiente digitale condiviso con i loro responsabili, anche a livello di ufficio tecnico e altri reparti.
X-SOLVE è:
- Facilità di creazione e gestione delle segnalazioni
- Centralizzazione delle segnalazioni
- Segnalazioni localizzate sul componente
- Assegnazione dei ticket ad utenti o reparti
- Assegnazione priorità ticket: da bassa a critica
- Possibilità di inserire commenti all’interno del ticket stesso
- Visualizzazione di tutte le segnalazioni aperte suddivise per commessa, assieme o componente
- Possibilità di filtrare le segnalazioni per utente e vederne lo stato
- Possibilità di risalire allo storico della segnalazione
- Possibilità di bloccare la produzione nel caso di segnalazioni aperte
- Nativamente integrato a PROGENIO MAXX®, X-Tower®, X-Vision
- Integrabile con altri sistemi (MES, ERP, ecc.)
Scopri le altre soluzioni web-mobile di Planstudio
Rivoluziona il tuo workflow! Completa la tua cassetta degli attrezzi digitale con X-TOWER®, X-SOLVE e X-VISION e portala con te ovunque ne hai bisogno.
Visualizzare in mobilità ogni informazione di insieme e di dettaglio di una commessa: geometrie, lavorazioni, finiture, quote e tavole esecutive, etc. con la garanzia di accedere alle informazioni sempre aggiornate
Affronta al meglio ogni progettualità contract incentrata sulla gestione del building e sulla ripetitività degli arredi attraverso una rappresentazione visiva digitale interattiva