cataloghi e listini in automatico

X-TOWER

La rivoluzione nella gestione e rappresentazione dei dati delle commesse di arredo contract, residenziale, navale e alberghiero!

X-TOWER® agevola i project manager, l’ufficio commerciale e gli operatori tecnici che devono gestire progetti contract caratterizzati dalla ripetitività dei prodotti utilizzati.

X-TOWER® consente ai suoi utenti di rappresentare digitalmente e visivamente il building, gli ambienti da arredare – dai piani di un hotel ai ponti di una nave da crociera – posizionando al loro interno i prodotti d’arredo comprensivi di codifica, al fine di garantirne una perfetta tracciabilità.

Con X-TOWER® hai sempre sotto controllo l’intero ciclo di vita dei prodotti inseriti attraverso un’interfaccia grafica semplice, intuitiva e interattiva.

X-TOWER è:

  • Rappresentazione digitale del building
  • Definizione di anagrafiche di prodotto
  • Posizionamento prodotti nel building
  • Gestione stato prodotti
  • Lancio in produzione organizzato
  • Stampa etichette e bandelle
  • Statistiche (prodotti e stati) rapide
  • Statistiche (prodotti e stati) analitiche
  • Nativamente integrato a PROGENIO MAXX®
  • Integrabile con altri sistemi (MES, ERP, ecc.)



Scopri le altre soluzioni web-mobile di Planstudio

Rivoluziona il tuo workflow! Completa la tua cassetta degli attrezzi digitale con X-TOWER®, X-SOLVE e X-VISION e portala con te ovunque ne hai bisogno.

Visualizzare in mobilità ogni informazione di insieme e di dettaglio di una commessa: geometrie, lavorazioni, finiture, quote e tavole esecutive, etc. con la garanzia di accedere alle informazioni sempre aggiornate

Gestisci e segnala in modo rapido e centralizzato le irregolarità che possono emergere nello svolgimento di una commessa contract in tutte le fasi di lavorazione