cataloghi e listini in automatico

PROGENIO DOCUMENT MANAGER

SOFTWARE PER FAVORIRE LA COMUNICAZIONE TRA LE PERSONE E LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI NEI TEAM DI PROGETTO

Questo modulo di Progenio è appositamente sviluppato per i team di progettazione tecnica: un sistema di collaborazione che consente di migliorare la qualità, ridurre la rilavorazione e rispettare le scadenze dei progetti.

Fornisce delle soluzioni integrate per la condivisione, la ricerca e il riutilizzo dei dati in modo da ridurre i costi e aumentare la produttività. E non solo: Progenio ottimizza la pubblicazione dei dati, la revisione dei progetti e la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM) e del progetto.

Progetti migliori, tempi minori, meno errori.

Quali sono i vantaggi di Progenio Document Manager?

  • Accesso centralizzato a tutti i dati di progetto. L’accesso centralizzato ai dati, alla gestione della documentazione tecnica e di progetto e alla gestione della commessa ti permettono di ridurre i tempi.
  • Riutilizzo dei dati. Potrai accedere alle informazioni condivise, copiare un progetto esistente e modificarne la geometria, sempre mantenendo la configurazione del prodotto.
  • Integrazione con i sistemi aziendali. Ti garantiamo l’interoperabilità con i sistemi informatici aziendali, e con il CAD Microstation, in un unico sistema: niente più perdite di tempo nel passaggio di informazioni fra un sistema e l’altro.
  • Progettazione simultanea. Più operatori possono gestire la stessa commessa: il lavoro in team è garantito.
  • Pubblicazione documentazione ai fini della produzione. In ogni momento puoi sapere se un prodotto è già stato mandato in produzione, se è stato sospeso o se presenta delle anomalie.
  • Controllo delle revisioni. Per ogni riferimento vengono mostrate tutte le revisioni, con descrizione, data e operatore.

Richiedi informazioni